Edizione confermata con modifiche causa Covid-19

Comune di Pesaro e Pesaro Parcheggi s.r.l. (organizzatore della Fiera di San Nicola), in stretta collaborazione con le competenti Autorità, stanno lavorando affinché possa essere confermata l’edizione 2020 della Fiera.

L’avvento di una nuova quanto inaspettata pandemia da Covid-19 e le conseguenti limitazioni imposte mirate al contenimento della diffusione del virus hanno riportato in primo piano l’esigenza di socialità innata in ognuno di noi.

Il ruolo delle fiere e delle sagre locali ricoprono un ruolo di centralità in tal senso, in quanto oltre all’aspetto commerciale, è vivo e tangibile l’approccio ludico dei partecipanti, che riscoprono tradizione e legami affettivi durante la passeggiata tra le bancarelle.

L’organizzazione ed il programma dell’edizione 2020 saranno naturalmente rivisti ed adeguati al fine di garantire lo svolgimento nel pieno rispetto delle vigenti normative e dei protocolli.

L’obbiettivo è quello di organizzare un momento di incontro e spensieratezza, oggi più che mai necessaria, in un contesto di generale sicurezza per i partecipanti.